Pronti.. Via!

Eccomi qua, finalmente mi sono deciso ad aprire un blog, ora vediamo di scrivere qualche notizia interessante, fare un sacco di visitatori, vendere qualche spazio pubblicitario e diventare milionario. ^_^ Che simpatico !!

Apparte gli scherzi mi piace l'idea di tenere una sorta di diario dove scrivere qualcosa quando capita, potrebbe essere anche una buona occasione per imparare a scrivere.

Tanto per iniziare ho voluto provare questo servizio www.blogger.com e scopro che si tratta di un servzio di google, talmente stordito che sono non me ne ero mai accorto. Devo dire che sono rimasto piuttosto stupito dalla semplicità di gestione e dalla versatilità, avevo optato per utilizzare un CMS come ad esempio WordPress, Joomla ecc, ma poi ho deciso di trovare qualcosa di più rapido da provare. Avendo già testato in passato siti basati su Joomla, PHP Nuke, OScommerce ed altri sono rimasto piuttosto sorpreso da questo servizio, decisamente pratico ed intuitivo. Blogger.com permette infatti di gestire completamente il layout grafico e di poterlo cambiare con pochi click, dispone di editor html per i messaggi del Blog con salvataggio automatico (che figata!).

Commenti

Post popolari in questo blog

Xiaomi Mi robot non si connette al Wifi (Soluzione)

Notepad++ per MAC esiste eccome ! Dove effettuare il Download

TV lg schermo nero solo audio - Soluzione o fortuna