Whatsapp comprato da Facebook poco male passo a Telegram

In questi ultimi giorni è uscita la notizia che whatsapp è stata aquistata da Facebook, ritenendo Facebook poco affidabile in termini di privacy ho deciso di eliminare l'applicazione dal mio iPhone di di provare qualche nuovo software di messaggistica, attualmente ho installato Telegram e Viber.
Il primo è davvero ben fatto peccato sia poco diffuso, Viber è già più diffuso, staremo a vedere quale si comporta meglio.
L'utilizzo di whatsapp è comunque molto basso in quanto principalmente uso Skype quindi non dovrei sentirne particolarmente la mancanza ^_^.

Aggiornamento: Marzo 2017
Alla fine utilizzo entrambi i software visto che il 99% dei contatti che ho in rubrica utilizza solo WA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Xiaomi Mi robot non si connette al Wifi (Soluzione)

Notepad++ per MAC esiste eccome ! Dove effettuare il Download

TV lg schermo nero solo audio - Soluzione o fortuna