Impostare Sveglia tutti i giorni iPhone

E' incredibile quanto i programmi che utilizziamo siano ricchi di funzioni, ed il 90% delle volte conosciamo solo le principali, vi racconto allora questo fatto eclatante che mi è capitato.

Dopo ANNI che possiedo un iPhone 3G impostavo la sveglia ogni giorno praticamente e rimpiangevo il Nokia che possedeva questa funzione. L'altro giorno mi sono accorto con grande stupore (In quanto avevo la funzione sotto agli occhi e non la avevo mai vista) che potevo impostare la sveglia per i giorni desiderati.

Ecco come fare:
Naturalmente è necessario andare su orologio > sveglia 
Pulsante in altro a destra per aggiungere una nuova sveglia
La prima voce ripeti consente di selezionare:
Tutti i lunedì, tutti i martedì ecc... ecc..

Si imposta l'ora ed il gioco è fatto.

Il dilemma più grande è come ho fatto a non accorgermene per anni ??

Questo è un caso estremo che mi ha fatto pensare su come quante volte nei programmi ci siano 1000 funzioni che non conosciamo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Xiaomi Mi robot non si connette al Wifi (Soluzione)

Notepad++ per MAC esiste eccome ! Dove effettuare il Download

TV lg schermo nero solo audio - Soluzione o fortuna